Sport.Federazioni

Accordo F.i.r.-La 7 per la messa in onda dei test-match del rugby

Un pool di registi specializzati nelle riprese televisive del rugby, oltre 16 telecamere in campo, un concorso a premi per avvicinare i più giovani alla palla ovale. L’impegno di La 7, partner media della Federugby nei test match 2004 (contro Usa, Nuova Zelanda e Canada), passa attraverso l’impegno produttivo e del marketing. La rete del gruppo Telecom Italia ha studiato, insieme a Mtv uno speciale concorso a premi abbinato alla serata della consegna degli European Music Awards. I vincitori potranno assistere sia alla partita contro gli All Blacks (in programma il prossimo 13 novembre al Flaminio), sia alla kermesse musicale. La vendita all’estero dei diritti tv dei Jaguar test-match è gestita direttamente dalla Twi (agenzia internazionale specializzata in tv rights) – riproduzione riservata 

Previous post

Coni: ancorare lo sport a giochi e lotterie

Next post

Il Manchester Utd non finisce in mani americane

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *