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Accordo di media partnership Lega Pro-RDS

E’ stato siglato oggi dal presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina e dal general manager di RDS Massimiliano Montefusco l’accordo di media partnership nella direzione, già intrapresa dalla dirigenza di Lega Pro, di aumentare il grado di interesse e di informazione sul Campionato oltre che di maggiore coinvolgimento e interazione con il pubblico.

Il management di RDS da sempre sensibile a seguire i processi di crescita professionale sia nel mondo delle start up che in quello dell’entertainment ha concentrato la propria attenzione sui giovani talenti della Lega Pro cercando di contribuire alla loro popolarità. Al tempo stesso è un’occasione per valorizzare quei territori che hanno un forte passione per i destini della loro squadra. Lega Pro e RDS racconteranno le storie, i protagonisti e i territori sulle loro piattaforme web e social per sviluppare una community in grado di creare interazioni e scambi tra le diverse realtà coinvolte nel Campionato.

RDS accompagnerà in diversi modi e momenti il Campionato di Lega Pro. In questi giorni e per le prossime due settimane sarà on air lo spot radiofonico.

Il logo di Radio Dimensiono Suono (RDS)

Il logo di Radio Dimensione Suono (RDS)

Verranno create da parte di RDS opportunità editoriali per consentire agli ascoltatori di beneficiare di maggiori informazioni sul Campionato di Lega Pro.

La Lega Pro ha siglato una partnership con RDS – ha dichiarato Gabriele Gravina, presidente Lega Procon lo scopo di rendere protagonisti gli stadi, ma soprattutto gli appassionati, coloro che vivono le partite e seguono il campionato di Lega Pro. L’accordo, che prevede una serie di iniziative, nasce anche per creare nuove forme di valorizzazione dei nostri club e del campionato”.

RDS guarda al mondo del calcio e allo sport in generale come momento di forte aggregazione e identità territoriale, è nostra intenzione sviluppare progetti che consentano di vivere la festa, le emozioni allo stadio e di condividerle anche con ironia attraverso i social e il web – dichiara Massimiliano Montefusco general manager RDSsiamo un’emittente nazionale che attraverso la propria esperienza è in grado di sviluppare forme di intrattenimento e engagement tali da rendere protagonisti i tifosi e il loro attaccamento alla loro maglia del cuore”.

L’esperienza aziendale di RDS basata su music e sport entertainment maturata con la partnership con il Giro d’Italia e quest’anno portata allo stadio Olimpico con AS Roma e presto con altre squadre del Campionato di Serie A, sarà messa a disposizione di Lega Pro durante i play-off.

Il progetto, in fase di definizione, prevede di far aumentare il coinvolgimento del pubblico sia negli stadi che sui social nel pre-partita per far vivere loro in modo spensierato, rendendoli protagonisti, i momenti che precedono sia sugli spalti che nel “Villaggio Lega Pro” adiacente allo stadio.

L’accordo prevede anche di far partecipare RDS agli incontri con i partner di Lega Pro come i “Marketing Meeting” un opportunità per creare integrazione nella comunicazione tra i diversi protagonisti che credono nello sviluppo commerciale dei propri marchi attraverso il supporto alle squadre iscritte al Campionato. Il logo di RDS sarà presente sui back-drop delle interviste e saranno previsti spot durante le trasmissioni in streaming delle partite e sugli schermi negli stadi

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Redazione

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