All newsSport.Business

A.S. Roma e Getty Images: partnership strategica per le immagini del club

I contenuti dell’A.S. Roma saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma di Getty Images al sito www.gettyimages.com e Getty Images stessa li distribuirà a livello globale tramite i suoi canali di distribuzione.Nell’ambito di questo accordo, Getty Images distribuirà in tutto il mondo i contenuti delle partite, oltre alle immagini esclusive dei backstage che finora i tifosi di calcio hanno avuto modo di apprezzare in poche circostanze.

“L’accordo con la Roma rappresenta un passo avanti nel continuo impegno di Getty Images nell’allargare la collaborazione con il calcio mondiale, fornendo ai partner una piattaforma globale utile alla trasmissione dei rispettivi brand a un’audience più ampia possibile, grazie a contenuti unici e di rilievo – ha affermato Lee Martin, Vice Presidente per Europa, Medioriente e Africa e Direttore Globale per lo Sport di Getty Images –. L’AS Roma ha un enorme bacino di tifosi in tutto il mondo e, grazie a questa partnership, contenuti nuovi e unici saranno amplificati su scala globale con l’aiuto della nostra fotografia sportiva di primissimo livello. Non vediamo l’ora di aiutare il club giallorosso a raggiungere i suoi più ampi obiettivi legati al brand”.
Getty Images possiede la più grande e completa collezione di contenuti sportivi con oltre 15 milioni di immagini a disposizione relative allo sport. Getty Images, inoltre, è il partner ufficiale di oltre 50 organizzazioni sportive, leghe e club, tra i quali il Comitato Olimpico Internazionale, la National Hockey League, l’NBA, la FIFA, la UEFA, il Manchester United e molti altri team della Premier League Inglese.
I contenuti dell’AS Roma sono da adesso a disposizione per tutti i clienti a questo link

Getty Images e A.S. Roma hanno annunciato oggi una partnership strategica grazie alla quale Getty Images acquisirà i diritti globali di vendita di una nuova serie di immagini che racconteranno la storia del club dentro e fuori dal campo.

Previous post

Lega Serie B e Sportradar: lotta alle frodi nello sport, il Bari a lezione di integrità

Next post

Caterham vende i beni di proprieta'. Finisce l'avventura in F.1.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *