Calcio – Sampdoria: domenica ancora Fai Play Village
Ospiti: E pure per tutte le nazionalità. Dopo gli esponenti del Bayern Monaco – giunti dalla Baviera incuriositi dal Fair Play Village dopo il premio ricevuto dall’ECA – questa volta toccherà infatti ai dirigenti di Eintracht Francoforte e AZ Alkmaar vedere e toccare con mano ciò che la società blucerchiata è stata in grado di allestire.
Sharing Experience: La visita di domenica da parte degli emissari tedeschi e olandesi s’inserisce nell’ambito di “Sharing Experience”, il nuovo progetto studiato a Corte Lambruschini per arricchire gli orizzonti pratici, tecnici e organizzativi dei propri dirigenti.
Divertimento: Tornando al villaggio, accanto alle ormai tradizionali presenze dei freestyler Damove, dell’animazione per i più piccini e del campo da calcio gonfiabile, i ragazzi di “CircoBus” si cimenteranno in giochi e trucchi dell’arte circensi, cercando di coinvolgere i presenti attraverso specifici laboratori. Il divertimento, insomma, non mancherà.
Sette giorni dopo sarà di nuovo Fair Play Village. Allegro, colorato e coinvolgente lo spazio itinerante dell’incontro tra “opposte” tifoserie allieterà il clima pre e post-partita di Sampdoria-Atalanta. L’appuntamento per sostenitori blucerchiati e nerazzurri è fissato domenica 4 novembre in piazza della Vittoria, a pochi passi dalla stazione di Genova Brignole: dalle ore 10.30 alle 19.00 ci sarà spazio per attività, prodotti ufficiali e degustazioni per tutte le età.

