Serie A - Serie B

Serie A – Parma, presentata la campagna abbonamenti 2012/2013

La nuova stagione per gli abbonamenti i cui dettagli sono spiegati al link www.fcparma.com/abbonamenti è stata illustrata dall’Ad del Parma Pietro Leonardi, dal Responsabile delle Biglietterie crociate Corrado Sani e dal Presidente di Errea Angelo Gandolfi.  “Prima di iniziare – ha esordito Leonardi- desidero ringraziare tutti coloro che sono arrivati qui oggi,  dai giornalisti a tutti i nostri tifosi. Apriamo questa campagna abbonamenti con alcune novità, che ci proiettano verso l’anno del centenario. Questo è soltanto l’inizio. Quel che mi preme sottolineare è che il primo grande risultato è quello che il Parma l’anno prossimo giocherà la massima serie e ci auguriamo che ciò avvenga anche nella stagione 2013/14. Questo è importante sia per il presente sia a livello storico, per poter dire che il Parma ha festeggiato i suoi cento anni in Serie A. Premesso questo, per quanto riguarda la campagna abbonamenti c’è poco di diverso rispetto agli altri anni, se si esclude una grande sorpresa, quella della maglia riservata agli abbonati (http://fcparma.com/una-crociata-unica-per-ogni-abbonato).

Quello che ci auguriamo è di aumentare il numero di presenze, visti gli ultimi risultati ottenuti. Abbiamo fornito belle prestazioni regalando gioie ai nostri tifosi, così come ci sono stati dei momenti difficili e di sofferenza che abbiamo superato tutti insieme. Siamo in un momento di consacrazione della gestione Ghirardi. Oltre al centenario, quest’anno verrà ultimato il nuovo centro direzionale a Collecchio.

I prezzi degli abbonamenti sono rimasti invariati. C’è solo un piccolo arrotondamento di poco conto per facilitare il lavoro di chi svolge il tesseramento. Abbiamo mantenuto gli stessi prezzi. L’annuncio importante che invece faccio con orgoglio è un grande risultato che siamo riusciti ad ottenere solo poco fa ed è per questo motivo che non lo troverete nei volantini già in distribuzione. Abbiamo infatti avuto l’ok per poter riaprire la Curva Sud, settore che purtroppo è rimasto invenduto nella scorsa stagione. Ve lo comunico con grande gioia, visto che il settore non era stato chiuso per una volontà nostra e considerato che ci siamo battuti con forza per ottenere la riapertura”. “La Curva Sud – precisa il Responsabile delle biglietterie del Tardini Corrado Sani – sarà in vendita allo stesso prezzo della Nord e la prelazione NON sarà possibile nei punti Lottomatica abilitati, ma solo ed esclusivamente presso gli uffici del Tardini dal 18 giugno”. “


E’ stata presentata ieri pomeriggio nella sala stampa del Tardini gremita di giornalist, ma anche di tifosi la campagna abbonamenti per la stagione 2012-13 realizzata in collaborazione con GSport: “Il tuo nome in…crociato” (la parte grafica è stata curata dall’agenzia Makia, la stampa è di Eliofototecnica Barbieri). 
Previous post

Sport&Spot - Euro2012: nuova campagna Gatorade

Next post

Serie A - La Lazio ed i suoi sponsor al Business Meeting in Sardegna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis