Sport.Business

Eventi – GIALLOBLU SUPERSTARS XMAS 2010: il rugbysta Pizzardo rivela: In attacco me la cavo piuttosto bene

Proprio Pizzardo, indicato dagli addetti ai lavori come uno dei talenti emergenti della palla ovale, non nasconde l’emozione in vista della serata di mercoledì 22 dicembre: “Essendo originario di Rovigo è naturale che la palla ovale abbia un fascino particolare, però non appena avevo l’occasione di giocare qualche partita a calcio con gli amici o a scuola mi piaceva stare in attacco: devo ammettere che me la cavavo piuttosto bene nei pressi della porta! Questo è il quarto anno qui a Verona e mi trovo benissimo perchè la città è stupenda e la realtà rugbystica nella quale mi sono inserito si sta evolvendo di anno in anno. Rappresentare il Cus Verona Rugby a questo evento sportivo veronese mi riempie d’orgoglio, soprattutto perchè contribuisce a dare un aiuto concreto alle comunità colpite dall’alluvione e mi darà l’occasione di incontrare grandi personaggi dello sport e dello spettacolo. Ovviamente contiamo sul sostegno del pubblico: aspettiamo le famiglie veronesi al PalaOlimpia!”.





BIGLIETTI


La prevendita dei biglietti prosegue presso le consuete rivendite a prezzi popolarissimi (5 euro per gli adulti, 1 euro per i ragazzi sotto i 12 anni).




I biglietti sono disponibili presso le numerose filiali abilitate UniCredit (info: Numero verde 800 32 32 85 – sito web www.unicreditbanca.it) in orario di agenzia e i tantissimi punti vendita del circuito GeTicket (info sito web www.geticket.it), dislocati sull’intero territorio della provincia di Verona.

Il 2010 sarà ricordato anche come l’anno che ha portato il grande rugby a Verona. E, a proposito di rugby, anche il Cus Verona Rugby parteciperà a Gialloblù Superstars Xmas con due atleti della propria formazione. Aldo Pizzardo eMarco Bellini scenderanno in campo per il triangolare di beneficenza al PalaOlimpia a rappresentare la squadra.

Previous post

Basket - Il Delta in trasferta a Messina

Next post

Eventi - GIALLOBLU SUPERSTARS XMAS 2010: Tosi, Sboarina e Manassero, tridente d'eccezione in campo per la solidarieta'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis