Calcio.Internazionale

Sponsorship – La Nazionale Colombiana si allea con il gigante dei soft drink

Si tratta della più importante operazione di sponsorship per la Nazionale colombiana. Postobon infatti pagherà per i prossimi 5 anni un importo complessivo di circa 24 milioni di Usd.

Postobon prende il posto della società Protabaco, costretta a lasciare dalle nuove norme restrittive per la pubblicità sul tabacco.

Il deal è stato raggiunto nonostante la mancata partecipazione della Colombia alla Fifa World Cup che si svolgerà in Sudafrica.

Secondo Reuters l’intreccio di quote azionarie porta il proprietario di Postobon ad essere azionista di RCN, l’emittente colombiana che detiene i diritti tv della Nazionale di calcio. 

L’accordo che legherà il gigante dei softdrink  colombiani, Postobon, alla Nazionale di calcio della Colombia, è stato raggiunto ieri e prevede un termine di 5 anni.

Previous post

Sponsorship - Toshiba partner della FA

Next post

Sport&Sociale - Studio Ghiretti con la "Scuola in Meta"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis