Motori

Motori – La SBK pronta al lancio dell’YearBook

E’ in arrivo il nuovo FIM Superbike World Championship Yearbook

Dopo il successo della scorsa edizione, il libro ufficiale del FIM Superbike World Championship 2009 farà parte del catalogo della più importante Casa Editrice italiana specializzata nel settore motoristico. 


Sin dall’inizio, Infront Motor Sports ha creduto nella pubblicazione del libro ufficiale della Superbike, che di anno in anno ha testimoniato, attraverso le immagini e i testi di Fabrizio e Claudio Porrozzi, l’evoluzione e la crescita del Campionato Mondiale riservato alle derivate di serie. 
Anche quest’anno, giunto alla ventesima edizione, l’annuario ufficiale del Campionato Mondiale Superbike vede la stretta collaborazione tra Infront Motor Sports e Giorgio Nada Editore, leader in Italia e in Europa nella pubblicazione di testi motoristici. Il prestigio internazionale della Casa Editrice assicura una capillare diffusione in Italia – attraverso la struttura distributiva di Giunti Editore, dei punti vendita “Giunti al Punto” e di quelli della Libreria dell’Automobile – nonché all’estero. 

La sinergia tra Infront Motor Sports e Giorgio Nada Editore è intesa ad avvicinare sempre più la vasta platea di appassionati della Superbike, facendo rivivere le emozioni del Campionato nelle pagine dell’annuario ufficiale. 

L’edizione 2009, nelle versioni italiana e inglese (volume di 192 pagine nel formato 24,3×27 cm, stampato su carta da 150 gr.), sarà disponibile già dalla fine di novembre.

Il sito della Casa Editrice è http://www.giorgionadaeditore.it 

 

 

Previous post

Calcio - Musica Rap di Kool Shen sulle maglie dell' Olympique Lyonnais

Next post

Marketing - Il calcio dilettantistico ragiona in grande

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis