Sport e Scommesse

Calcio – Miccoli vuole rimanere a Palermo

I siciliani giocheranno il prossimo incontro domenica alle ore 15.00 a Siena. Nella città toscana, nel precedente turno, c’è stata una vittima illustre come il Napoli di Roberto Donadoni.

Tutto l’ambiente rosanero è carico per l’ottimo momento dei loro beniamini che sono ad un solo punto dalla zona Uefa. La ciliegina sulla torta, sarebbe la notizia della permanenza del "foletto" salentino nella squadra di Ballardini. L’agente del calciatore, Francesco Caliandro, ha chiarito la situazione del suo asistito. Queste le dichiarazioni riportate da goal.com:
"La trattativa per il rinnovo con il Palermo è a buon punto, e spero che tra un po’ di tempo ci possa essere l’ufficializzazione dell’accordo con la società rosanero. Un possibile ritorno al Benfica? Ripeto quello che ho detto, spero in una continuazione del rapporto con il Palermo".

Bwin quota la vittoria del Siena a 2.65.

E’ entrato con forza e a suon di grandi prestazioni, nel cuore dei tifosi palermitani. Ora, Fabrizio Miccoli, non ha nessuna intenzione di lasciare la società siciliana che comunque dovrà cercare di strappare il calciatore dalle grinfie del Benfica. Scommetti sul Palermo su bwin.it

Previous post

Calcio - Il Bologna in ritiro a Pavia

Next post

Calcio - I cattivi della serie Cadetta

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis