Sport e Scommesse

Calcio – Catania: Zenga perde Ledesma

Bwin quota la vittoria dei giallorossi di De Canio a 1.65, il pareggio è dato a 3.35, mentre la vittoria del Catania è data a 5.00.

L’ex portierone dell’Inter, ora allenatore dei catanesi, dovrà gestire a centrocampo un’assenza importante. Nel turno domenicale appena passato, infatti, ha perso per queste ultime sei partite, il centrocampista-regista Pablo Ledesma per un grave infortunio. Questo la diagnosi sul giocatore, apparsa sul comunicato ufficiale della società (calciocatania.it):

"Per Pablo Ledesma, costretto ad uscire anzitempo nel corso della gara di domenica contro la Sampdoria, stagione finita: la risonanza magnetica effettuata ieri sera dal dottor Vallone presso l’ospedale Nuovo Garibaldi di Catania ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, confermando la diagnosi del dott. Bonaccorso".

Il calciatore, come di consueto in queste occasioni, verrà sottoposto ad intervento chirurgico, effettuato dal prof. Mariani.

Bwin quota la vittoria del Catania a 5.00. Il risultato di 2-0 contro il Lecce è dato a 21.00.

Il Catania di Walter Zenga sta portando a termine una stagione fantastica. La salvezza è ad un passo. Nel prossimo turno, gli etnei andranno nel Salento ad affrontare il Lecce, in piena crisi di risultati. Scommetti sulla sfida con bwin.it.

Previous post

Media - Spot esclusivo su David Beckham & Motorola su www.sporteconomy.tv

Next post

Calcio - Le decisioni del Casms su serie A e B

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis