Calcio – Udinese: tegola Di Natale
Questo la nota ufficiale del club sul sito udinese.it:
"Il giocatore Antonio Di Natale si è sottoposto oggi a Barcellona ad una artroscopia di tipo diagnostico che ha evidenziato una integrità dei menischi, una lesione minima del legamento crociato anteriore, una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale e una integrità delle restanti strutture articolari. Non è pertanto previsto alcun intervento ricostruttivo di riparazione.
L’accertamento è stato eseguito dal dott. Cugat, assistito dai medici dell’Udinese Dott. Bernardino Petrucci e Dott. Fabio Tenore.
Il giocatore rientrerà a Udine nei prossimi giorni per iniziare la fase riabilitativa. I tempi di recupero sono da ritenersi molto più brevi rispetto a quanto previsto nel caso di intervento chirurgico.
La Società esprime il proprio dispiacere per l’infortunio del proprio tesserato ma, visto l’esito degli accertamenti, confida in una pronta guarigione del capitano."
Bwin quota il 4-0 dell’Udinese a 101.00. Il 3-1 è dato a 51.00.
L’Udinese di Fabio Quagliarelli, per i prossimi 3/4 mesi, rimarrà "orfana" del "folletto" Totò Di Natale. Gli accertamenti svolti ieri a Barcellona hanno spento le speranze dei tifosi bianconeri. Scommetti sul prossimo impegno contro l’Inter con bwin.