Calcio – Liverpool: Benitez fino al 2014
Il contratto, infatti, scadrà nel 2014. il tecnico, nelle ultime stagioni, aveva avuto grandi problemi con la dirigenza americana del club. Nonostante i successi stellari degli ultimi anni, lo spagnolo era in procinto di allontanarsi da Gerrard & Co. Ora, invece, le cose sono cambiate e la fiducia a Benitez è stata prontamente ripagata. Queste le parole del tecnico dal sito ufficiale dei Reds: "My heart is with Liverpool Football Club, so I’m delighted to sign this new deal," said Rafa. "I love the club, the fans and the city and with a club like this and supporters like this, I could never say no to staying. I always made clear I wanted to be here for a long time and when I complete my new contract it will mean I have spent over a decade in Liverpool".
("Il mio cuore è con il Liverpool, e sono felice di aver firmato questo nuovo accordo. Amo il club, i fans e la città, e con una società e dei tifosi del genere non potrei mai dire che non voglio rimanere. Ho sempre avuto chiaro in mente che desideravo stare qui a lungo. Quando avrò completato il mio nuovo contratto significherà che ho passato una decade qui"). Scopri tutte le quote della Premier su Bwin.
Il tecnico sapagnolo del Liverpool, Rafa Benitez, ha prolungato il contratto con i Reds, legandosi al club inglese per altri 5 anni.