Serie A - Serie B

Marketing – “Vernice” Lazio a Valmontone

La prima divisa di gioco è celeste con il bianco inserito solo lateralmente. La seconda ricorda quella della Lazio di Sergio Cragnotti in ambito internazionale. E’ completamente gialla con i calzoncini blu navy. La terza e ultima casacca è color nero.

L’evento di Valmontone è stato diretto da Furio Focolari, voce storica della Rai, oggi responsabile relazioni esterne della Puma Italia, partner tecnico dei laziali per i prossimi quattro anni. Andrea Rogg (a.d. di Puma Italia) ha spiegato in esclusiva a Sporteconomy che il fatturato della casa tedesca sul prodotto Lazio è cresciuto del 35% rispetto solo a un anno fa, mentre il numero di maglie repliche vendute alla fan-base è cresciuto in appena un campionato del 40-45%.

Presentate questa mattina a Valmontone, presso la sede del primo Lazio store, le nuove maglie della società biancoceleste. Tre le divise oltre a quelle dei portieri. I prodotti sono stati realizzati dalla Puma.

Previous post

Bilanci - Il Parma ammesso al campionato di B

Next post

Caso Guru - Cambi e famiglia pronti alla fuga. Inevitabile l'arresto (2).

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *