Calcio.Internazionale

Calcio – L’Espanyol ottiene lo sfruttamento dello stadio

L’Espanyol, seconda formazione calcistica di Barcellona, ha ufficializzato l’accordo con la municipalità catalana per l’utilizzo dello Stadio Olimpico del Montjuic. Il deal si estende fino al 30 Giugno 2007 e coinvolge da vicino anche gli sponsor della società calcistica: Gruppo Teradellas (gruppo di intermediazione immobiliare che fa capo a Sebastiàn Javier, uno dei maggiori azionisti del club), Interapuestas.com (portale di sport), Hesperia Hotel (brand iberico alberghiero), Umbro (sportswear), Tv3 (canale televisivo della Catalunya), Estrella Damm e Coca-Cola (beverage).

Attraverso lo sfruttamento di attività commerciali possibili grazie a questo accordo, la squadra spagnola spera di trovare nuove risorse economiche per la vita e la gestione del club.

Presto, infine, le due parti daranno vita ad un nuovo meeting per definire le linee strategiche dell’intervento da implementare per lo Stadio di Cornellà-El Prat. (riproduzione riservata)

L’Espanyol, seconda formazione calcistica di Barcellona, ha ufficializzato l’accordo con la municipalità catalana per l’utilizzo dello Stadio Olimpico del Montjuic. Il deal si estende fino al 30 Giugno 2007 e coinvolge da vicino anche gli sponsor della società calcistica.

Previous post

Tennis - Sony "assume" Four Communications

Next post

Aziende - Adidas e Intersport prolungano il rapporto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis