Serie A - Serie B

Calcio – Con “Conto in campo” Capitalia fidelizza

Nuova promozione calcistica a marchio Banca di Roma. La società del gruppo Capitalia ha lanciato in questi giorni, attraverso la propria rete di sportelli bancari, una nuova promozione rivolta
esclusivamente ai tifosi della S.s.Lazio e dell’A.s. Roma (di cui, tra l’altro, è sponsor).

All’apertura del rapporto denominato “Conto in campo” il tifoso biancoceleste o giallorosso potrà ricevere due biglietti validi di tribuna Monte Mario (stadio Olimpico di Roma) per assistere ad una delle partite del campionato di calcio di serie A Tim (2004/5).

L’iniziativa, partita lo scorso 21 marzo, scadrà il prossimo 16
maggio. Previsti all’apertura del conto corrente anche premi, ritirabili la settimana precedente la partita presso gli A.s.Roma store o presso i botteghini della Monte Mario dedicati alla
promozione “Conto in Campo”.

Previous post

Golf - L'Open d'Italia fa "sold out" di sponsorship

Next post

Business - General Motors main sponsor negli USA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *