Sport&Convegni – L’America’s Cup all’Università di Tor Vergata

 

 

 

Vela - Nautica

Sport&Convegni – L’America’s cup all’Università di Tor Vergata

Si è svolto, presso la Facoltà di Economia dell’Universià di Tor Vergata a Roma, un convegno sul co-marketing sportivo, territoriale e turistico in relazione all’evento America’s Cup (la 32a edizione si svolgerà a Valencia nel 2007).

In occasione del ritorno in Europa, dopo centocinquanta anni, della Coppa America il convegno ha analizzato in chiave di “case study” la manifestazione attraverso l’esame dei punti di vista dei vari protagonisti: organizzatori, team in gara, sponsor, media, città coinvolte, servizi di supporto.

Tra i numerosi interventi sottolineiamo quello di Arturo Miguel (Direttore Finanziario del Consorzio Valencia 2007), secondo cui "Ogni euro investito renderà dieci volte tanto”. (riproduzione riservata)

 

 

 

 

Vela - Nautica

Sport&Convegni – L’America’s Cup all’Università di Tor Vergata

Si è svolto, presso la Facoltà di Economia dell’Universià di Tor Vergata a Roma, un convegno sul co-marketing sportivo, territoriale e turistico in relazione all’evento America’s Cup (la 32a edizione si svolgerà a Valencia nel 2007).

In occasione del ritorno in Europa, dopo centocinquanta anni, della Coppa America il convegno ha analizzato in chiave di “case study” la manifestazione attraverso l’esame dei punti di vista dei vari protagonisti: organizzatori, team in gara, sponsor, media, città coinvolte, servizi di supporto.

Tra i numerosi interventi sottolineiamo quello di Arturo Miguel (Direttore Finanziario del Consorzio Valencia 2007), secondo cui "Ogni euro investito renderà dieci volte tanto”. (riproduzione riservata)

Previous post

Torino 2006 - Anche per le Paralimpiadi record sul web

Next post

Sport&Scommesse - Big Race (Aams) amplia il palinsesto scommesse

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *