All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeBrandCalciocalcio femminileDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaSport BusinessTecnologia

WSC Sports si affida a ION Crossover Partners (ICP)

WSC Sports, società israeliana (con sede a Giv’atayim) specialista nella produzione di highlights a propulsione AI (Intelligenza Artificiale), ha confermato un round di investimenti di “Serie D” da 100 milioni di dollari guidato da ION Crossover Partners (ICP).

Anche investitori esistenti, tra cui Intel Capital, O Tech e dan Gilbert Detroit Venture Partners, hanno partecipato all’ultimo aumento di capitale di WSC.

“Non avremmo potuto chiedere nuovi partner migliori di ICP per unirsi al nostro team professionale di investitori”, ha dichiarato Daniel Shichman, co-fondatore e AD di WSC Sports. “ICP contribuirà con la loro vasta esperienza di lavoro con aziende in fase di crescita #technology mentre continuiamo la nostra espansione globale“.

WSC Sports già lavora da tempo con diversi e importanti player sportivi e broadcaster internazionali: Nascar, Indy Series, Eleven, Tencent, Dazn, NBA, MLS, LPGA, Jupiler Pro League, World Surf League, Cricket Australia e di recente anche la divisione calcio femminile della Federcalcio italiana.

Previous post

Ciclismo: Il Giro di Sicilia Eolo 2022 antipasto della corsa "rosa"

Next post

Y. Michele Kang ha ottenuto la quota di maggioranza del Washington Spirit (franchigia di NWSL)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *