All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

SPORTS FLICK CONFERMA LA FINE DELL’OFFERTA PER I DIRITTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

(di Lorenzo Di Nubila) – L’UEFA, l’organo di governo del calcio europeo, è alla ricerca di un nuovo partner televisivo australiano per la Uefa Champions League, dal momento che Sports Flick, con sede a Sydney, non è più in grado di sostenere un impegno finanziario simile.
Il Sydney Morning Herald (SMH), riferisce che la Uefa è alla ricerca di un nuovo partner televisivo australiano, e ha iniziato a contattare gli altri concorrenti per riprendere le discussioni sui diritti della massima competizione calcistica europea.
Secondo quanto riferito, la piattaforma over-the-top (OTT) ha offerto circa 46,4 milioni di dollari per garantire la copertura della competizione d’élite del calcio europeo per club per tre anni dall’inizio della stagione 2021/2022.
Attualmente, Sports Flick trasmette principalmente sport e campionati marginali con seguaci locali di nicchia, come il baseball indiano, il calcio nicaraguense e Future Wrestling Australia.
Il portfolio di calcio della piattaforma attualmente include la UEFA Women’s Champions League e la K League del calcio coreano. Il servizio di Sports Flick costa AUS $ 14,99 al mese o $ 99,99 per l’abbonamento di un anno.
Optus Sport è l’attuale emittente della UEFA Champions League in Australia, ma secondo quanto riferito è stato sbalordito dall’audace offerta di Sports Flick, che l’SMH afferma di essere avvenuta nell’ambito di un processo di gara in asta alla cieca.
Previous post

STAR INDIA MANTIENE I DIRITTI DEI MEDIA DELLA PRO KABADDI LEAGUE PER CINQUE ANNI

Next post

Super Lega: The Guardian svela un documento riservato

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *