All newsAltri eventiEventihome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSerie A - Serie BSport.BusinessStadi di calcioTecnologia

Salvini (MinInterno) interviene sul nuovo progetto dello stadio rossonero

Impegnato, in questa estate dalle temperature bollenti, a gestire il problema immigrazione (come nel caso della “Sea Watch”) e, nelle ultime ore, a tamponare lo scoop di Buzz Feed su presunti (e tutti da dimostrare) finanziamenti del governo russo alla Lega, Salvini è intervenuto anche sul nuovo progetto dello stadio di Milan ed Inter. 

Sto chiedendo una copia del progetto. Ogni iniziativa è benvenuta, soprattutto se ci aiuta a gestire meglio la sicurezza, ma come appassionato di sport, un italiano, un milanese e un ‘milanista’ non riesco a pensare alla demolizione del glorioso stadio San Siro, ha sottolineato Matteo Salvini (ministro dell’Interno e vicepremier del governo pentaleghista – nella foto in primo piano) in una recente dichiarazione ai media.

Il nuovo progetto, presentato ieri, congiuntamente dai vertici di FC Inter e AC Milan, sarà coperto integralmente da investimenti privati. Budget previsto: 1,2 miliardi di euro.

Previous post

AS Roma e Nike presentano la divisa Away per la stagione 2019/2020 

Next post

Marathonbet vola in Spagna e si lega per 2 anni al Sevilla FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *