All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàSerie DSponsorshipSport Business

Ecco le nuove maglie del Cesena Fc targate Mizuno

Disegnate dall’azienda giapponese, sponsor tecnico dei bianconeri, rappresentano la sintesi perfetta tra tradizione e novità

Fedeli alla tradizione ma ispirate alla rinascita che caratterizza il nuovo corso bianconero. Sono le nuove maglie del Cesena FC (serie “D”), disegnate appositamente da Mizuno, sponsor tecnico a partire da questa stagione e nelle prossime due.

Saranno tre i modelli con cui i bianconeri si presenteranno al via del campionato di serie D 2018/19. A svelarli è Eugenio Ceravolo, Teamwear and Team Sports Promotion Manager Mizuno Italia: “La prima maglia è stata creata nel rispetto della tradizione: semplice, prevalentemente bianca, ispirata alla storia della squadra. Le due linee sulla spalla destra simboleggiano l’alba, che metaforicamente rappresenta la ripartenza del Cesena e l’augurio di tornare in campo con nuova energia ed entusiasmo. Un riferimento al Giappone (Paese di origine di Mizuno) è presente invece nella seconda maglia sulla quale si intravedono, in trasparenza, alcuni disegni geometrici, gli origami. Anche in questo caso, il messaggio è la ripartenza: l’origami, nella tradizione giapponese, racchiude infatti l’idea che da un semplice foglio di carta si possano realizzare creazioni straordinarie, e questo è il percorso che Mizuno si augura di intraprendere insieme al nuovo Cesena. Per la terza maglia, infine, la scelta è caduta sulla tinta blu Royal, colore in linea con quello istituzionale di Mizuno.

La partnership con il Cesena FC rappresenta il giusto volano con cui affermare la nostra presenza sul mercato come brand di qualità e allo stesso tempo fornire ad una squadra così blasonata e con una storia così importante la migliore attrezzatura, per permettere agli atleti di raggiungere gli obiettivi più ambiziosi nel prossimo campionato”.

Le nuove maglie ufficiali del Cesena FC saranno disponibili prossimamente presso lo Sport Center Cesena, punto vendita ufficiale Mizuno e dell’abbigliamento bianconero.

Previous post

Al via i gironi della Champions League 2018/19

Next post

PLT Puregreen sarà main sponsor del Cesena FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *