All newsAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Molisana per tre anni premium partner dell’AS Roma

Siglato ieri un accordo di sponsorship tra la società giallorossa e il brand “La Molisana”: per le prossime tre stagioni calcistiche La Molisana sarà premium partner della AS Roma. La partnership prevede la presenza del brand a bordo campo, nelle aree ospitalità dello stadio Olimpico, nel training center di Trigoria e su altri mezzi espositivi. Inoltre l’azienda porterà avanti nelle scuole calcio del club il lavoro di educazione alimentare e di sensibilizzazione ad un corretto stile di vita, attraverso percorsi formativi e incontri specifici con i ragazzi. Inoltre La Molisana, da settembre, sarà con “La Pasta della Roma” sugli scaffali dei principali negozi della Grande Distribuzione Organizzata. Infine, per tutta la durata della stagione calcistica sarà attivato un concorso che regalerà ai vincitori che acquisteranno a scaffale pacchetti di pasta La Molisana, biglietti per la partecipazione ai match casalinghi della AS Roma, gadget e la partecipazione al Trigoria Day.

La Molisana è la prima azienda, tra i principali marchi nazionali del settore, ad aver convertito l’intera produzione con grano 100% italiano. Questo è possibile grazie agli accordi di filiera siglati dalla famiglia Ferro con oltre 1.450 agricoltori del Centro-Sud (Molise, Marche, Puglia, Lazio, Abruzzo) impegnandosi a quintuplicare i volumi di acquisto del grano duro passando da 10.000 a 50 mila tonnellate su una superficie agricola di circa 11.600 ettari.

Previous post

Melegatti sulle maglie dell'Hellas Verona nei test match

Next post

Nike presenta il pallone ufficiale della serie A 2018/19

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *