Rugby: Si parte con una nuova stagione del Sei Nazioni
Verrà presentato, nelle prossime ore, presso il salone d’Onore del CONI, la nuova nazionale di rugby italiana, in vista del Sei Nazioni 2018. Due i match previsti anche quest’anno allo stadio Olimpico di Roma: Italia vs Inghilterra (domenica 4 febbraio ore 16) e Italia vs Scozia (sabato 17 marzo ore 13.30).
Cariparma/Credit Agricole (2 milioni e 50 mila euro di impegno economico fino a giugno 2018) e Macron i main partner dell’Italrugby (non prosegue, invece, il second sponsor Edison). A questi si aggiungono Renault, Cattolica Assicurazioni, birra Peroni (tradizionale sponsor del Terzo Tempo Village), NH Hotels, Eden Park, Gilbert
Media partnership Il Messaggero, Il Corriere dello Sport e Tuttosport, Dmax (canale 52), RTL 102.5, The Space (circuito multisale cinema), Atleticom. Tra i partner istituzionali regione Lazio, comune di Roma e il Mibact. Ulteriori partner della Federazione sono Atac, Eataly, Reaxing, 1000 miglia srl, Gtz, OrthoLab sport, V-ital Nutrition e acqua Uliveto.
No Comment