All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Paul Pogba testimonial delle Red limit collection per adidas

adidas Football ha annunciato il lancio della nuova Red Limit Collection con un nuovo video che vede protagonista Paul Pogba. La collezione include le ACE 17+ PURECONTROL, che introducono per la prima volta la tecnologia adidas Boost nel calcio.

PaulPogba-adidas-redlimitcollection

Il video sprona i giovani aspiranti calciatori a concentrarsi sul creare il proprio cammino, piuttosto che emulare i loro eroi. La voce fuoricampo di un giovane giocatore dichiara che non è interessato a imitare lo stile dei calciatori professionisti, ma vuole solamente le loro scarpe in modo da avere gli strumenti per creare qualcosa per se stesso. Il video ha come protagonista il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, che indosserà le Red Limit ACE 17+ Purecontrol.

Dean Lokes, Vice President del prodotto adidas Football ha dichiarato: “Con la Red Limit Collection è la prima volta che passiamo dal campo da gioco alla strada nella stessa collezione. Abbiamo introdotto una collezione che comprende scarpe da calcio, da street soccer e street, così da poter rendere al meglio dentro e fuori dal campo. L’introduzione della tecnologia adidas BOOST evidenzia il nostro costante desiderio di innovare nello sport e la nostra inesauribile motivazione a produrre delle scarpe rivoluzionarie per ogni tipo di giocatore, dovunque giochi.

Previous post

Nike al servizio degli atleti della We Run Rome

Next post

Nielsen Repucom: atletica secondo sport nei territori del G5

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *