All newsSport.Business

PUMA head to head: derby di Manchester con Aguero e Falcao

Il duello si è svolto in una speciale gabbia, il campetto da calcio chiuso e senza vie di uscita, allestita per l’occasione in una località segreta a Manchester e dotata di quattro mini porte con chiusura scorrevole per aumentare il livello di difficoltà, attenzione e concentrazione dei due giocatori. 

POTETE VEDERE IL VIDEO QUI DAL BLOG DI CRISTIAN LANZANOVA

L’astuzia e la velocità di Agüero contro la forza e il ritmo di Falcao, chi avrà avuto la meglio? Alla fine della sfida Sergio Agüero ha dichiarato: “E’ stato un match divertentissimo. Il campo, le regole e le porte scorrevoli mi hanno fatto impazzire. E’ stata una vera battaglia. Falcao è stato un avversario ostico, è stato davvero bravo ma non quanto me. Ora lo aspetto in campo domenica all’Old Trafford per batterlo ancora.” 
Radamel Falcao ha risposto così all’argentino: “L’atmosfera intorno a questo Head to Head era incredibile, ringrazio i tifosi dello United che mi hanno supportato, sono stati fantastici e ogni volta dimostrano quanto amano davvero la squadra ed è per questo motivo che adoro questa città. Agüero è un fuoriclasse, un attaccante di talento ma gli ho mostrato cosa vuol dire saper fare i numeri. Lo aspetto domenica in campo, noi dobbiamo assolutamente vincere per avvicinarci al secondo posto e cercare di distanziarli in classifica.” 
Nel big match di Premier League di domenica prossima Sergio Agüero e Radamel Falcao indosseranno la nuova PUMA evoSPEED 1.3, modello di punta del silo SPEED di PUMA, realizzata per dare ai giocatori un reale vantaggio competitivo permettendo di muoversi con maggiore agilità sul terreno di gioco grazie ad una serie di rilevanti innovazioni: nuova tomaia, plantare ottimizzato e sistema di supporto interamente riprogettato che, combinati a materiali leggeri e flessibili, offrono una maggiore manovrabilità, rendendola la scelta perfetta soprattutto per gli attaccanti veloci e i centrocampisti.

Sergio Agüero, attaccante del Manchester City e della Nazionale argentina, e Radamel Falcao, attaccante del Manchester United e della Nazionale colombiana, sono gli attesi fenomeni della sfida che li vedrà uno contro l’altro nel big match di Premier League di domenica 12 aprile, il leggendario derby tra Manchester United e Manchester City. Oggi i due campioni PUMA sono invece i protagonisti di una vera sfida sul campo che li ha visti affrontarsi in un testa a testa che ha messo in mostra le loro abilità calcistiche, acclamati e supportati da un centinaio di tifosi scatenati di City e United.

Previous post

Fondazione Milan: lanciata la campagna di raccolta fondi 5xmille 2015

Next post

Parma calcio: i periti chiedono la proroga di una settimana per la stima economica del club

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *