All newsAltri eventiCalciohome pageIstituzione e AttualitàOsservatorio PoliticoParlamento e GovernoSerie A - Serie BSport BusinessStadi di calcio

Zingaretti (regione Lazio) sullo stadio della Roma: Non è più tempo di chiacchiere

Si torna a parlare di stadio della AS Roma a Tor di Valle e a farlo è il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti: “Come se ne esce non dovete chiederlo a noi: abbiamo fatto tutto, i tempi stringono. È noto che c’è una discussione interna al Comune di Roma e al M5S, che se non si risolve non si faranno passi in avanti. Siamo in attesa, i tempi sono chiari. Mi auguro che si possa arrivare a un punto di chiarezza, che però non può essere fatto con dichiarazioni e conferenze stampa, o peggio nelle interviste. Siamo in una fase in cui bisogna produrre degli atti amministrativi, altrimenti sono chiacchiere vuote che fanno solo perdere tempo“.

E’ intervenuto anche Paolo Ferrara, capogruppo del M5S in Campidoglio: “Non c’è alcun impasse. Abbiamo già avviato un’interlocuzione che continua e che ha bisogno dei tempi previsti, ma non c’e’ impasse. Stiamo riflettendo, analizzando, collaborando per trovare una soluzione in linea con quello che abbiamo sempre detto. Gli atti ci sono tutti. Abbiamo detto quello che pensiamo, lo abbiamo più volte ribadito e il resto sono scoop giornalistici: parliamo di fatti, noi stiamo pensando al concreto”.

Previous post

Coppa d'Africa 2017: si apre con Gabon-Guinea Bissau su Fox Sports

Next post

Stadio: per Palumbo (PD) la sindaca Raggi sta sbagliando tutto

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.