All newsAltri eventiAziendeCalcioCalciomercatoEconomia E PoliticaSerie A - Serie BSport Business

Vulpis (SE.it): La differenza di punti tra la Juve e il Napoli l’ha fatta CR7

E’ intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione “Un Calcio Alla Radio”, Marcel Vulpis direttore dell’agenzia SportEconomy: “Le curve ritengono che De Laurentiis sia solo un “imprenditore” ed è vero. Magari quest’anno non ha portato i risultati sperati, ma i bilanci in utile di questo Napoli negli anni passati sono la conferma di questa tesi.

Con questa Juventus (negli ultimi giorni ha vinto l’ottavo titolo tricolore consecutivo, nda), soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, per il Napoli era difficile fare bene. L’ anno scorso gli azzurri hanno rischiato di vincere il campionato, sfumato in quella sfortunata trasferta di Firenze. Lì dimostrarono di essere una squadra non in grado di fare la differenza nei momenti difficili: quella partita andava vinta. I tanti punti che ci sono oggi tra Napoli e Juve sono legati soprattutto alla presenza di Cristiano Ronaldo.

Quest’anno alcuni elementi hanno mollato psicologicamente troppo presto; magari Ancelotti avrebbe potuto gestire meglio questa situazione. De Laurentiis non è mai stato un imprenditore che fa calciomercato a prescindere, non compra mai senza vendere prima”.

Previous post

Adidas-Real Madrid: pioggia di denaro in arrivo. Contratto da 1.6 mld di euro

Next post

Al via il progetto di licensing dei club Audace Palestre

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.