Digital Media Sport

VIDEO Stephan El Sharaawy nella cover di FIFA14

Il Faraone del Milan e della nazionale italiana sara’ il prossimo pack talent del celeberrimo gioco di calcio di EA SPORTS a fianco del quattro volte Pallone DOro Leo Messi

Electronic Arts è lieta di annunciare ufficialmente oggi che il celebre giocatore del Milan Stephan El Sharaawy sarà il pack talent nonché testimonial della nuova edizione di EA SPORTS FIFA 14!

Giovane ed esuberante talento, El Sharaawy è considerato una delle promesse del calcio Made in Italy ed è attaccante di punta del A.C. Milan A. dal 2011. Amante dei videogiochi, e soprattutto di FIFA EA SPORTS, Stephan è pronto a graffiare nelle squadre di milioni di giocatori che lo schiereranno – a buona ragione – in campo nei loro prossimi tornei virtuali con FIFA 14.

FIFA 14 ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel premiato gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara per costruire splendide occasioni da rete, da finalizzare con classe. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo ogni conclusione verso la porta più verosimile e, quando ha successo, più gratificante. FIFA 14 offre inoltre funzionalità online** appassionanti e servizi live che avvicineranno al cuore dello sport, oltre che ad altri fan del gioco. L’EA SPORTS Football Club, infatti, fa di FIFA 14 il vero social network del calcio: per connettersi, competere e condividere con milioni di altri utenti in tutto il mondo.

Unisciti alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it  o seguici su Twitter twitter.com/EA_FIFA_Italia  usando l’hastag #FIFA14

Per altre informazioni, visita il sito di FIFA 14 su http://www.easports.com/it/fifa .

Previous post

Attualita' - Don Ciotti e la Fondazione Libera lanciano nel Lazio la Bottega della Legalita'

Next post

(Video) adidas la prima app di football tracking al mondo

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *