All newsAltri eventiAltri SportAziendeCiclismoEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingSponsorshipSport BusinessTecnologia

Ciclismo: VF Group Bardiani-CSF Faizanè svela la divisa di gara 2024

VF Group Bardiani-CSF Faizanè e Alé Cycling optano per il colore “azzurro” nella stagione 2024.

Alé Cycling firma la divisa di gara “2024” della VF Group Bardiani-CSF Faizanè. La squadra della famiglia Reverberi e l’azienda di abbigliamento tecnico guidata da Alessia Piccolo proseguiranno con un cambio stilistico importante, dal verde all’azzurro, colore che riprende le cromie di VF Group, primo nome del team dal 1 Gennaio 2024.

A livello cromatico spicca l’azzurro, il colore predominante, in abbinata con i pantaloncini neri (nella foto in primo piano la maglia gara 2024).

Alessia Piccolo – AD di APG, l’azienda a cui fa capo Alè Cycling:“La ventennale collaborazione che abbiamo con i Reverberi continua e si rafforza anno dopo anno. I 30 anni di know-how e la creatività nelle grafiche di Alé, ben si sposano con il progetto della VF Group Bardiani-CSF Faizanè, dove ritroviamo l’esperienza pluriennale di Bruno e la vivacità agonistica dei suoi ragazzi. Come gli scorsi anni il team vestirà la nostra linea PR-S, che, mi piace sottolinearlo, rendiamo disponibile anche per customizzare le divise dei team amatoriali più esigenti”.

Il fondo maglia anteriore con la costruzione sagomata S-Stability System è studiato per mantenere efficacemente il capo a posto durante la corsa permettendo una vestibilità impeccabile. La costruzione della manica a giro, perfettamente aderente al corpo, termina con l’aerodinamico inserto sagomato S-Stability System, a taglio vivo e con leggeri punti di silicone. (fonte: Green Project Bardiani Faizanè)

Il sito di Alè Cycling: www.alecycling.com

Previous post

CR7 non segna più a Manchester. In fumo il progetto da 30 mln per l'Hotel Pestana

Next post

Al via il progetto di Macron Campus con la costruzione di 2 nuovi building

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *