Digital Media Sport

United Biscuits International diventa sponsor di AC Milan con il brand McVitie’s Digestive

United Biscuits International rende noto quest’oggi che il suo brand McVitie’s Digestive ha siglato un accordo di sponsorizzazione come “Official Partner” di AC Milan. Per il suo 120° anniversario e Original Digestive ha stipulato una accordo annuale con il club più titolato al mondo per aumentare ancora di più, nonostante ben 8,3 pacchetti venduti solo nel 2011, la quota di mercato dei famosissimi biscotti. Alla conferenza stampa dell’evento, AC Milan è il primo club ad essere sponsorizzazio da Digestive McVitie’s, erano presenti Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato AC Milan, Luca Alessandri, Country Manager di United Biscuits Italiy, Jeff van der Eems, Chief Operating Officer di United Biscuits e il Console Generale britannico a Milano Vic Annells che assieme ai presenti, e al titolare di questo blog, si sono gustati l’ottima torta Digestive McVitie’s (la stessa delle nozze di William e Kate) creata dallo chef Fabio Baldassarri .

Previous post

Calcio tedesco - Volkswagen è il nuovo Partner ufficiale della Coppa DFB

Next post

Djokovic il Samurai accordo di 5 anni con UNIQLO

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *