All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàMondiali Russia 2018Russia 2018SponsorshipSport Business

Unibet lancia il concorso Flop Cup 2018. In palio come primo premio un viaggio alle Maldive per due persone.

Vincere un viaggio alle Maldive sbagliando i risultati delle partite del Mondiale. E’ questa la sfida che Unibet (Kindred group) lancia agli scommettitori con la Flop Cup 2018, il concorso a premi che si terrà dal 28 maggio al 14 giugno 2018. In palio un viaggio per due persone alle Maldive–Diamonds Athuruga. Il vincitore sarà, invece, estratto il 5 luglio. Per vincere il primo premio in palio gli utenti dovranno sbagliare tutti i pronostici delle 48 partite della fase a Gironi del campionato del Mondo 2018 (si terrà questa estate in Russia), compilando una schedina presente nella sezione dedicata al concorso sul sito Unibet.it.

Il viaggio alle Maldive comprende il volo intercontinentale e la sistemazione in Beach Bungalow di 8 giorno e sette notti. Ma anche chi non riuscirà a sbagliare tutti i risultati, potrà partecipare ad una speciale estrazione. In palio, dieci smartphone Samsung Galaxy S9+Dual Sim. Il concorso a premi “Flop Cup 2018” sarà pubblicizzato tramite uno spot tv con protagonista Laura Barriales che verrà mandato in onda sui canali di Mediaset, Sky e Discovery, uno spot radio, e comparirà su web e carta stampata. Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.unibet.it nella pagina del concorso.

Previous post

ESCP Europe e AweSport lanciano lo Sport Management Summer Course

Next post

Presentata l'8ª edizione del ‘ReportCalcio’: migliora lo stato di salute del calcio italiano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.