All newsCalcioEventiOsservatorio PoliticoSerie A - Serie B

Udinese calcio: visita del Governatore Fedriga (Lega)

Questa mattina il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga (nella foto in primo piano a sinistra), insieme all’assessore alle Attività Produttive e Turismo Sergio Emidio Bini, all’assessore allo Sport Tiziana Gibelli, al Direttore Generale PromoTurismo Lucio Gomiero hanno incontrato dirigenti e prima squadra dell’Udinese a pochi giorni dal calcio d’inizio del campionato di Serie A.

A fare gli onori di casa il Direttore Generale Franco Collavino, il Direttore Amministrativo Alberto Rigotto e il Responsabile dell’Area Tecnica Pierpaolo Marino.

“Onorati della visita del Governatore Fedriga, insieme agli assessori Bini e Gibelli e il Direttore Generale PromoTurismoFVG Gomiero – ha dichiarato il Direttore Generale Franco Collavino -. È stato un bel momento perché ha salutato la squadra a cui ha rivolto l’in bocca al lupo per la nuova stagione, richiamando l’importanza della collaborazione tra l’Udinese Calcio e la Regione oltre al senso di appartenenza dei calciatori rispetto al territorio. Senso di appartenenza, tra l’altro, già ben applicato. Siamo orgogliosi come Udinese Calcio di essere ambasciatori della nostra regione in tutto il territorio nazionale e internazionale”.

Il Presidente della Regione, ha avuto modo di incontrare la Prima Squadra dell’Udinese proprio alla Dacia Arena intrattenendosi con l’allenatore e i giocatori. Ha poi parlato alla squadra: “L’augurio da parte della nostra Amministrazione regionale è di una stagione ricca di soddisfazioni. Dico ai giocatori di sentire sempre più forte l’appartenenza al territorio friulano anche attraverso la maglia dell’Udinese che indossate. Più in alto va l’Udinese, più in alto andrà anche il nome della regione”.

Previous post

Ghirelli (presidente Lega Pro): “Tra 72 ore parte una nuova stagione e un nuovo campionato di C.  E’ la C di cuore e coraggio”.

Next post

Sestriere alza la testa e si candida ai Mondiali di sci alpino 2029

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *