All newsCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEuropei di calcioFIFA - UEFAFrancia Euro 2016home pageSponsorshipSport Business

Turkish Airlines compagnia aerea ufficiale di Uefa Euro2016

La UEFA e la Turkish Airlines hanno annunciato l’ingresso del vettore aereo turco nel programma commerciale di UEFA EURO 2016 in qualità di sponsor globale con diritti esclusivi a livello mondiale, inoltre Turkish Airlines sarà la compagnia aerea ufficiale dell’intero torneo.

Come parte della campagna, la Turkish Airlines svilupperà offerte esclusive, come tariffe speciali per i tifosi che vorranno recarsi in Francia, e charter riservati alle nazionali per volare dalla propria nazione e spostarsi durante la competizione. La Turkish Airlines infatti collega 22 delle 24 nazioni partecipanti e copre sei destinazioni in Francia, rendendo così la compagnia aerea il partner ideale per assicurare ai tifosi e ai giocatori un arrivo confortevole e rilassato per godersi al meglio la competizione europea.

Turkish Airlines avrà i propri aerei decorati con la livrea di UEFA EURO 2016. Coprendo oltre 280 destinazioni in tutto il mondo, la nuova livrea sarà sotto gli occhi di tutti. Inoltre ci sarà una significativa presenza del marchio Turkish Airlines negli stadi durante tutte le partite della competizione.

Turkish Airlines diviene così il nono sponsor mondiale a unirsi al programma commerciale di UEFA EURO 2016. Rimane disponibile l’ultima posizione mondiale, con un annuncio atteso nelle prossime settimane.

Previous post

Ancelotti zar di Russia con lo Zenit: contratto da 16 milioni

Next post

F1, McLaren e Santander rinnovano la partnership

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.