All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Torino Fc, Suzuki resta main sponsor di maglia

Suzuki Italia e Torino Football Club rinnovano anche per la stagione calcistica 2016/2017 la partnership che vede la Casa di Hamamatsu nel prestigioso ruolo di Main Sponsor dei Granata, con il marchio Suzuki che campeggerà per il quarto anno consecutivo sulle maglie del Toro, una relazione cominciata nella stagione sportiva 2013/2014,
 Suzuki Italia ha sede proprio a Torino, uno dei fattori che uniscono sempre di più le due società
“Quello tra Suzuki e il Torino FC – ha dichiarato il Presidente di Suzuki Italia,  Mr. Hiroshi Kawamura – è un legame che ci rende orgogliosi: siamo molto felici di rafforzare il nostro rapporto con una società così prestigiosa. La partnership con il Torino FC è uno strumento fondamentale di riconoscibilità del marchio Suzuki e dei suoi prodotti al pubblico italiano, ma rappresenta anche la testimonianza dell’impegno di Suzuki nel promuovere i più alti valori sportivi, incarnati dal Torino FC e dalla sua storia. Per questo faccio ai Granata e al loro nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic i migliori auguri da parte di Suzuki con l’incitazione preferita del Presidente Urbano Cairo: sempre Forza Toro!”
Entusiasta della partnership anche il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo, che afferma: “Suzuki è un’azienda che si fonda da sempre sulla forza delle idee, sull’efficienza e sulla qualità del management. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi. Avere al nostro fianco per il quarto anno consecutivo una Corporation di fama mondiale come Suzuki è per noi motivo di grande orgoglio; come Main Sponsor, anche in questa stagione sarà in prima fila, pronta ad affrontare con noi tutte le competizioni che ci attendono.”
Previous post

Mancini lascia, nasce la nuova Inter cinese, i retroscena

Next post

Rimettete l'azzurro Jamel Chatbi sull’aereo per Rio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.