All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiFootball JerseyIstituzione e AttualitàLega PROMarketingMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessTecnologia

Svelate le nuove maglie dell’A.C. Trento per il nuovo campionato di Serie C

Un completo “Total White”, con un’elegante striscia gialloblu sul petto e l’Aquila di San Venceslao (nella foto in primo piano) impressa in modalità transfer su entrambi i lati della maglia e una striscia (ovviamente gialla e blu) sui due lati del pantaloncino.

La seconda divisa ufficiale dell’A.C. Trento 1921 per l’annata 2021 – 2022, realizzata da Erreà, da questa stagione nuovo partner tecnico del club, sarà all’insegna dell’eleganza con i tradizionali colori gialloblu.

Spicca, anche in questo caso, il legame con il territorio, che trova la propria sublimazione della prima divisa che indosseranno i portieri della formazione aquilotta: sul completo granata, uno dei colori (assieme al bianco) della Provincia Autonoma di Trento, sono impressi in modalità transfer gli archi della Loggia Veneziana, uno degli scorci più affascinanti e conosciuti del Castello del Buonconsiglio, uno dei monumenti simbolo della città di Trento.

Sui lati della maglia e del pantaloncino il tema viene riproposto a colori gialloblu, in un meraviglioso gioco di tonalità che, è facile prevederlo, renderà la divisa dei nostri numeri uno un autentico pezzo da collezione. (fonte: AC Trento 1921)

Previous post

Tim e Lega Serie A insieme per le nuove sigle del campionato. Entra in campo il mondo del fumetto

Next post

Amazon primo sleeve sponsor nella storia commerciale dell'SSC Napoli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.