All newsAltri eventiAltri SportAziendeCalcioFootball JerseyMerchandising LicensingSponsorshipSport BusinessSport FederazioniSport.Business

Successo per la Winter Cup di Futsal. Novità marketing per la Lollo Cffè Napoli

(di Giovanni Bocciero) – In settimana presso la struttura del Centro Federale FIPAV di Cercola (Napoli) si è disputata la IV edizione della Winter Cup di Futsal. La manifestazione che ha visto ai nastri di partenza oltre ai padroni di casa del Lollo Caffè Napoli, anche i campioni d’Italia in carica del Pescara, l’Acqua & Sapone Montesilvano e la Luparense, è stata trasmessa da Fox Sports (canale 204 del bouquet Sky).

La competizione è arrivata addirittura sugli schermi di Espn negli Stati Uniti. Due giorni di gara (martedì 7 e mercoledì 8) in cui a trionfare è stata l’Acqua & Sapone, che ha regolato nella finale dal sapore di derby abruzzese il Pescara con il punteggio di 5-3.

La competizione è stata organizzata dalla locale formazione napoletana del presidente Ciro Veneruso, con il supporto della Divisione Calcio a 5. Presente sia nella giornata delle semifinali che in quella della finale il neo eletto presidente della Divisione Calcio a 5, Andrea Montemurro, accompagnato dal vice presidente vicario Andrea Farabini e dal vice presidente Vittorio Zizzari. In questi giorni Montemurro ha inoltre incontrato a Roma Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia (che trasmette le gare di regular season del campionato di Serie A) per ampliare l’offerta del futsal sul canale sportivo visibile sul digitale terrestre agli altri tornei di Serie A2 e B.

In occasione della Winter Cup comunque, il Lollo Caffè Napoli ha stretto nuove partnership con diverse aziende del territorio, ma soprattutto ha rafforzato il legame con il proprio main sponsor (Lollo Caffè). Durante la partita di semifinale in cui la compagine partenopea è uscita sconfitta contro il Pescara con il punteggio di 4-3, i calcettisti hanno indossato una divisa da gioco particolare. Onorando il proprio sponsor i giocatori sono scesi in campo con un completino di color marrone che richiamava dei piccoli chicchi di caffè.

Previous post

Perugia pronta ad accogliere l'amichevole Italia Under20-B Italia

Next post

Real Madrid: ceduti i diritti Internet per 500 milioni di euro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *