All newsAltri Sport

Subito Open Day: lo sport protagonista nel premio internazionale nuovo giornalismo Spotorno Subito

Il terzo e penultimo appuntamento con Subito Open Day, la rassegna stampa a colazione organizzata dal premio internazionale nuovo giornalismo Spotorno Subito – in programma sabato 4 giugno alle 10.30 presso lo spazio OPEN More Than Books (Viale Monte Nero, 6 – Milano) – è dedicato al mondo dello sport.

Nel corso di questa estate si svolgeranno due importanti eventi sportivi: gli Europei di calcio in Francia e le Olimpiadi in Brasile. Attorno a questi appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di sport ruotano tante storie e personaggi. La prima ospite della giornata sarà Diletta Leotta, conduttrice di Sky Sport, che dal 10 giugno condurrà Estate Mondiale alle 13.30 su Sky Sport 1 per raccontare Europei e Copa America. A commentare la rassegna stampa ci saranno Giuseppe De Bellis, direttore di Undici e vicedirettore de Il Giornale e Dario Ricci, giornalista e conduttore su Radio 24 della trasmissione Olympia e vincitore del premio “giornalista dell’anno” recentemente assegnato dall’associazione nazionale alpini.

Al termine della rassegna stampa Massimo Arcidiacono, giornalista de La Gazzetta dello Sport, racconterà i dieci anni di “Altri Mondi”, la sezione del quotidiano dedicata alle notizie non sportive. Con lui ci sarà Antonio Capitani, l’astrologo de La Gazzetta dello Sport che farà le sue “previsioni”. Chiuderà la mattinata l’incontro con Pietro Galeotti, direttore di Linus, e il cantautore Omar Pedrini, che avrà con sé la sua chitarra.

Nel corso della mattinata ci sarà anche una sorpresa letteraria sul Grande Torino.

 

Come in ogni incontro, sarà disponibile gratuitamente l’ultimo numero di Il Magazine e ci sarà la possibilità di confrontarsi direttamente con gli esperti davanti ad un cappuccino e una brioche.

L’ultimo appuntamento con Subito Open Day è in programma per sabato 2 luglio, tema L’Europa.

Previous post

Pronto il blitz di Suning sulle quote dell'Inter FC

Next post

Nepi (CONI): Casa Italia porterà la nostra italianità in Brasile durante i Giochi di Rio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *