All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaFormazione&ConvegniSerie A - Serie B

Sporteconomy al Workshop Sponsor dell’UC Sampdoria su Fan Engagement e Senso di Appartenenza

Attivazione e appartenenza. Sono due i punti fondamentali del Workshop Sponsor (ideato dai consulenti marketing Marco Caroli e Christian Monti) U.C. Sampdoria 2018/19. Un centinaio di ospiti, rappresentanti di una trentina di aziende partner, hanno partecipato all’evento di fine stagione andato in scena nelle Sale Ospitalità della Tribuna d’Onore dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

Panel. Due i panel proposti nel corso della giornata: Sponsorizzazioni e case histories di differenti attivazioni e Senso di appartenenza alla maglia più bella del mondo, entrambi moderati dal giornalista Marcel Vulpis (nella foto in primo piano) – founder dell’agenzia Sporteconomy.it – e ai quali sono intervenuti in qualità di relatori l’advisor Infront e gli sponsor Birra Peroni, DAZN e Joma.

Maglia. Tra i due appuntamenti è stata inoltre presentata una suggestiva mostra dei trofei e delle divise storiche, presentata da due bandiere blucerchiate come Giovanni Invernizzi e Marco Lanna. (fonte: UC Sampdoria)

Previous post

L'idea Pep Guardiola fa fare l'ottovolante al titolo Juve

Next post

IL PGA EUROPEAN TOUR ORGANIZZA IL SUO PRIMO TORNEO ESPORTS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *