Sponsorship

04 Mag 2022

Lega B: presentata la Coppa Nexus. Sarà il nuovo trofeo della Serie BKT

Il trofeo verrà assegnato alla squadra vincitrice della Serie BKT 2021/2022. Balata: è emblema della nostra mission Giovani, territori, unione. La coppa “Nexus” è un riconoscimento eterno che prende il nome dalla lingua eterna per eccellenza: il latino. Nexus significa “collegamento”, come quello tra la Serie BKT e le sue

Avatar photo 0
03 Mag 2022

Joma sponsor tecnico degli Internazionali BNL d’Italia 2022

(di Antonio Spina) – Il brand sportivo Joma, technical sponsor degli Internazionali BNL d’Italia dall’edizione 2022, veste i giudici di linea, i raccattapalle e lo staff del prestigioso evento: debutto con le prequalificazioni al Foro Italico.Per l’azienda con sede in Spagna, Portillo dé Toledo, una vetrina di rilievo nel più

Avatar photo 0
03 Mag 2022

Inside Sport Ecosystem: trend e traiettorie dell’innovazione

Sabato 7 maggio all’Apple Academy di Napoli un workshop organizzato dalla WPH WaterPorzioHub di Pino Porzio sulle sfide future nell’ecosistema dello sport. Un workshop di carattere multidisciplinare che mette a confronto atleti, tecnici, managers, data analyst, giornalisti, startuppers per analizzare le dinamiche evolutive in atto nell’ecosistema dello sport per immaginare

Avatar photo 0
03 Mag 2022

WeFox rinnova per la stagione 2022/23

(di Nicola Mandaglio) – Il Milan annuncia la sponsorizzazione con Wefox anche per la stagione 2022/23 con un accordo compreso tra i 6 e gli 8 milioni di euro a stagione. Wefox diventa così il primo sponsor nella storia del club a essere sulle spalle dei giocatori sotto il numero,

Avatar photo 0
02 Mag 2022

Prosegue il sodalizio Spezia calcio-Recrowd

(di Nicola Mandaglio) – Lo Spezia Calcio continuerà la propria partnership (stipulata a gennaio 2022) con Recrowd, piattaforma di lending crowdfunding che sarà il nuovo back jersey sponsor dello Spezia Calcio fino al termine della stagione 2022/23. Con questo accordo Recrowd e Spezia Calcio lavoreranno insieme sulla promozione delle campagne

Avatar photo 0
02 Mag 2022

Heinz firma accordo con l’Inter come official source partner

(di Antonio Spina) – L’FC Inter ha siglato una nuova partnership con Heinz: brand statunitense fondato nel 1869 dall’omonimo imprenditore e leader nel settore alimentare. La società produce conserve di verdura, condimenti ed altri prodotti alimentari, tra cui il più celebre è il ketchup, impiegando circa 42mila persone in tutto

Avatar photo 0