Sponsorship
Puma investe sul mercato francese e si lega all’Olympique Marsiglia dal 2018
Puma e l’Olympique de Marseille hanno annunciato oggi la firma di una nuova partnership a lungo termine che unisce così due brand tra i più appassionati, autentici e ambiziosi nel mondo del calcio. A partire dal 1° luglio 2018, la casa tedesca di abbigliamento sportivo diventerà official partner, global technical
Combat Sports: T-Mobile Arena sede degli eventi UFC
La Ultimate Fighting Championship (UFC), organizzazione statunitense di arti marziali miste con sede a Las Vegas, ha firmato un accordo pluriennale con T-Mobile Arena, centro che ospita eventi sportivi, spettacoli e concerti e che rappresenta una “joint venture” (società mista) tra le due imprese che operano nel settore dell’intrattenimento sportivo e
Bari calcio: da Betaland a Betpoint come sponsor di maglia
L’FC Bari dopo aver interrotto il rapporto con Betaland ha stretto un nuovo sodalizio sempre nel settore delle scommesse sportive con Betpoint, nuovo sponsor di maglia. Nella nota del club pugliese si legge che “il nuovo partner è Betpoint, azienda anch’essa operante nel settore delle scommesse. Di seguito il comunicato
Svelate tre maglie del #Giro100. Mediolanum, Enel, Eurospin in pole position
Presentate, attraverso un video emozionale che ne ripercorre la storia e le tradizioni, tre delle quattro maglie che identificheranno i leader delle classifiche del Giro d’Italia edizione 100, in programma dal 5 al 28 maggio con partenza dalla Sardegna e arrivo a Milano. La quarta maglia – quella riservata al
Per Puma Buffon è Leggenda con 1.000 partite giocate
Gianluigi Buffon, ambassador Puma e capitano della Juventus e della Nazionale, quattro volte miglior portiere del mondo, miglior portiere del campionato mondiale 2006, miglior portiere del decennio (2000 – 2010), miglior portiere del secolo, unico portiere vincitore del prestigioso Golden Foot nel 2016 e considerato da esperti e appassionati come
Neymar JR’S Five 2017 parte da Catania
Il torneo di calcio a 5 più grande del mondo, organizzato da Red Bull, che si disputa in 53 paesi, sta catturando l’interesse dei giovani appassionati di calcio a 5 di tutta Italia. Anche per quest’anno in palio il sogno di partecipare alla fase internazionale in Brasile ed incontrare il