Sponsor – Wizz Air vola sulla manica dell’AS Roma
La AS Roma presenta il nuovo sponsor di manica. A partire dalla sfida di lunedì 15 dicembre contro il Como, allo stadio Olimpico, sulla maglia giallorossa comparirà il logo di Wizz Air, compagnia aerea europea low cost (con sede a Budapest, in Ungheria) con cui il club ha ufficializzato una nuova partnership.
L’accordo prevede la presenza del brand sulla manica sinistra della divisa (tecnicamente sleeve sponsor) della prima squadra e segna l’avvio di una collaborazione che va oltre la semplice visibilità in campo. Wizz Air sarà infatti coinvolta anche nelle attività digitali del club, nei materiali legati alle giornate di gara e in eventi dedicati ai tifosi, con l’obiettivo di sviluppare iniziative e agevolazioni di viaggio per i sostenitori romanisti, in Italia e all’estero.
“Siamo entusiasti di accogliere Wizz Air nella famiglia dell’AS Roma – ha dichiarato il Chief Business Officer Michael Gandler –. Questa partnership rappresenta molto più di una sponsorizzazione: è il simbolo di una visione condivisa fondata su innovazione, eccellenza e attenzione verso una comunità globale”.
Con questa intesa, la Roma rafforza la propria strategia di internazionalizzazione, mentre Wizz Air consolida il proprio posizionamento nel mondo dello sport e nella capitale. La compagnia aerea ungherese già da alcuni anni è il title sponsor della Venice Marathon (tra le immportanti corse podistiche in Europa).

