All newsAltri eventiAltri SportAziendeSport FederazioniSport.Business

SIGLATO L’ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA MASTER GROUP SPORT E FIGH

E’ stato siglato a Roma, nei giorni scorsi, un accordo di partnership tra Master Group Sport (MGS)- azienda attiva nell’organizzazione di grandi eventi sportivi e nella gestione di attività di sponsorizzazione – e la FIGH
 
Presenti alla firma presso la sede della FIGH, il vicepresidente vicario Stefano Podini, il manager di Master Group Sport Marco Caroli, il dirigente federale Daniele Sonego, il presidente FIGH Pasquale Loria e l’AD di MGS, Giovanni Carnevali.  
 
A margine della sottoscrizione, il presidente Loria ha espresso vivo apprezzamento per l’intesa raggiunta: “La partnership con Master Group Sport rappresenta per la Federazione una grande opportunità di sviluppo. Leghiamo la nostra attività ad un’azienda di primissimo livello nel settore marketing, sponsoring e organizzazione di grandi eventi con l’obiettivo di avviare un percorso di crescita strutturale di tutto il movimentoMaster Group Sport – conclude il presidente Loria – lavorerà al nostro fianco per tutti gli asset della FIGH: maglia Azzurra, campionati, grandi eventi. Mi piace soprattutto sottolineare l’entusiasmo con il quale l’amministratore unico Giovanni Carnevali ed i suoi principali collaboratori si sono avvicinati al nostro sport rimanendone assolutamente affascinati”.

“Siamo lieti di intraprendere questo percorso con FIGH grazie al know how acquisito nel corso delle esperienze maturate in tanti anni di collaborazione con diverse Leghe e Federazioni – ha aggiunto Giovanni Carnevali -. L’obiettivo comune è quello di accrescere il valore della Pallamano Italiana per renderla una piattaforma di comunicazione appetibile per il mondo aziendale. Crediamo fortemente nelle possibilità di sviluppo di questo sport e siamo pronti a divulgarne i valori più profondi”. 
Previous post

PER I PROSSIMI DUE ANNI RUGBIRRA SARÀ PARTNER DELLE ZEBRE RUGBY

Next post

Il brand "LPR" si conferma sulle maglie del Piacenza calcio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.