All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandDiritti TelevisiviFederazioni Italianehome pageIstituzione e Attualità

Si rinnova Sky Go, nasce Sky Go Plus

Si rinnova e si arricchisce Sky Go, una delle innovazioni Sky più utilizzate dagli abbonati, con modalità del tutto nuove di fruire i contenuti Sky, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione.

Con il nuovo servizio Sky Go Plus arrivano il download & play, le funzionalità più apprezzate del My Sky–Restart, Pausa e Replay – anche in mobilità e raddoppiano i dispositivi attivabiliLa nuova release di Sky Go arricchisce l’esperienza d’uso per tutte le famiglie che lo utilizzano, oltre 2.25 milioni, la più grande platea televisiva in mobilità d’Italia.
Sky Go ha rivoluzionato il modo di vivere l’intrattenimento, cambiando per sempre le abitudini di visione dei telespettatori italiani. Oggi si rinnova con un’interfaccia completamente nuova, che ne migliora la navigabilità e l’accessibilità ai contenuti, e si arricchisce di nuove funzioni, per godere dei programmi Sky in totale libertà. Nasce oggi Sky Go Plus, che offre nuove modalità di fruizione per l’intrattenimento Sky in mobilità, grazie al download & play, ai comandi restart, pausa e replay sui programmi live, le funzionalità più apprezzate del My Sky da oggi disponibili anche fuori casa, e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account.

Queste novità sono parte di un’intensa roadmap tecnologica che entro fine anno coinvolgerà tutti i servizi e tutti i clienti Sky e arrivano sulla scia di un successo che, in poco più di 4 anni, ha portato Sky Go a diventare il benchmark della TV anywhere & anytime in Italia, per qualità, diffusione – con oltre 2.25 milioni di clienti attivi oggi – e immediatezza d’uso. Un punto di riferimento per gli abbonati Sky, che ogni settimana fanno registrare ascolti importanti anche in mobilità, soprattutto nei weekend e in occasione dei grandi eventi live, e che, grazie alle novità di Sky Go Plus avranno nuove possibilità per seguire i propri programmi preferiti dove, come e quando vogliono.
Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia, ha dichiarato: “Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione. Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky”.

Con la funzione “Download & Play” è infatti possibile scaricare in pochi minuti i propri programmi preferiti, su tablet e PC, e guardarli anche offline. Un modo per fruire in totale libertà dei migliaia di contenuti on demand disponibili su Sky Go. Serie TV, film, programmi per bambini, documentari, grandi show diventano così proprio come un libro o una rivista: qualcosa da ricordare di mettere in valigia prima di un viaggio, da guardare in aereo o in treno, interrompendo la visione quando si vuole e riprendendola a destinazione, non importa che ci si trovi in hotel, in spiaggia, in un parco o in montagna. Gli ultimi episodi di The Walking Dead 7, Westworld, The Affair, il debutto di The Young Pope o l’ultima puntata di X Factor e Hell’s Kitchen; 007 – Spectre, il Ponte delle Spie, Zoolander 2 e i film in prima TV come Revenant-Revidivo, Alvin Superstar, Poli opposti, La grande bellezza- versione integrale saranno lì sempre sul proprio dispositivo, pronti per essere visti. La funzione “download” è immediatamente richiamabile cliccando sull’icona di ciascun contenuto ed è possibile gestire in ogni momento le priorità di scaricamento nella sezione “download”, facilmente accessibile dall’homepage Sky Go.

Accanto al Download & Play, con Sky Go Plus arrivano altre due importanti novità: raddoppiano i dispositivi abilitabili, da due a quattro, per scegliere di volta in volta lo schermo giusto su cui godere dell’offerta Sky in mobilità; e debuttano su Sky Go le funzionalità più apprezzate di My Sky – Restart, Pausa e Replay – per non perdere neanche un instante dei propri programmi preferiti. In questo modo, se si accede in mobilità ai programmi live Sky ed è da poco cominciata la gara di MotoGP, il match della propria squadra del cuore o un’edizione di Sky TG24 o di Sky Sport 24, è possibile farli ripartire dall’inizio, interrompere la diretta o rivedere un gol o un sorpasso di Valentino Rossi tutte le volte che si vuole.

Oltre a queste nuove funzionalità, disponibili su Sky Go Plus, la nuova release di Sky Go arricchisce l’esperienza d’uso per tutti gli utenti del servizio. Si rinnova l’interfaccia grafica su tutti i dispositivi (pc, Mac, tablet e smartphone), debutta un nuovo logo e migliorano la navigabilità e la visibilità dei contenuti, per scegliere e avere accesso in maniera ancora più semplice e immediata a tutta la qualità e la ricchezza del servizio: oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand.

Previous post

Concluso il GP di Motegi per il 3570 Team Italia. Lorenzo Petrarca 21° in gara

Next post

Deputati M5S si scagliano alla Camera contro l'accordo Intralot-FIGC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *