All newsAltri eventiAltri impiantiAltri Sporthome pageIstituzione e Attualità

Royal Park I Roveri, primo golf club italiano per la Guida Rolex 2016

Il Royal Park I Roveri scala la classifica della prestigiosa Guida Rolex e conquista la leadership tra i migliori campi da golf in Italia. A quattro anni dalla prima edizione di quella che il Times ha definito “la migliore guida sul golf”, il ranking del Club Torinese è passato da 85 a 90 punti, in vetta alla top list italiana. A spiccare è il percorso firmato nel 1971, anno di fondazione del Club, da uno dei nomi più prestigiosi del golf mondiale: Robert Trent Jones Sr., architetto tra i più conosciuti e influenti della storia.

Un inizio dell’anno importante per il Royal Park I Roveri, che ha chiuso il 2015 con uno straordinario palmares sportivo nazionale e internazionale.

La Guida Rolex è nata nel 2011 in partnership tra il leggendario marchio svizzero e la casa editrice D’Algue Selection. Pubblica la classifica dei mille migliori campi da golf nel mondo, selezionati in 66 diverse nazioni attraverso una squadra di oltre 200 valutatori, formata da giocatori professionisti, amatori di livello e giornalisti specializzati.

Previous post

Tutti parlano di naming rights per lo stadio Friuli, ma nella realtà è una semplice sponsorship

Next post

Malagò (CONI): Tor Vergata centrale per la candidatura di Roma2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.