All newsCalcioCalcio.Internazionalehome pageSponsorshipSport Business

Rovagnati sponsor dello Schalke ’04

Sarà Rovagnati la prima azienda tricolore a diventare sponsor dello Schalke ’04 in Bundesliga. L’azienda italiana infatti entra nel format di sponsorship del club tedesco in qualità di “official partner”. L’azienda di Biassono che è entrata nel mercato tedesco solo nel 2014 e che quest’anno compie 75 anni di attività affiancherà i giocatori dello Schalke a partire dalla stagione 2016/17 per due anni con una opzione di rinnovo della partnership.

Alexander Jobst, responsabile del marketing dello Schalke 04, ha commentato: “Rovagnati mantiene una qualità eccezionale nei prodotti, e ha una crescente presenza internazionale Questo si adatta perfettamente alle ambizioni di FC Schalke 04 – non vediamo l’ora di lavorare insieme.”.
Lorenzo Rovagnati, titolare dell’omonima azienda, ha spiegato: “FC Schalke 04 è il secondo club sportivo più grande in Germania, ed un marchio internazionale; è per questo che ci aiuterà a stabilire e sviluppare il nostro brand qui in Germania.
In qualità di partner, Rovagnati beneficerà di numerosi diritti marketing e opportunità di pubblicità nello stadio, oltre ad una vasta presenza nelle aree Tv della Veltins Arena attraverso cartelloni pubblicitari e l’utilizzo del grande schermo. Inoltre, il marchio Rovagnati sarà presente in tutta l’area VIP anche con due chioschi con i propri prodotti.

Previous post

Il 3570 Team Italia si presenta per il Mondiale Moto3 2016

Next post

Gli unveiling video della stagione FMI nel mondo dei motori

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *