All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

RDS nuova official radio dell’Inter per la stagione 2018/19

FC Internazionale Milano e RDS hanno annunciato l’accordo di partnership grazie al quale l’emittente diventa la nuova Official Radio del club nerazzurro in questa nuova stagione di serie A.

Sport ed entertainment sono alla base di una partnership nuova che vedrà Inter e RDS collaborare attivamente in molti momenti della stagione, in un accordo capace di generare opportunità commerciali e comunicative, oltre che di coinvolgere una fanbase sempre più grande ed appassionata.

“Si tratta di una partnership che consideriamo importante e strategica – ha dichiarato Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management Director di FC Internazionale Milano – capace di valorizzare la dimensione nazionale ed internazionale dei due brand.  Insieme ad RDS organizzeremo numerosi momenti di intrattenimento, a partire da ogni gara casalinga dell’Inter”.

Il progetto music and sport entertainment di RDS e Inter prevede intrattenimento e grande musica prepartita, un cerimoniale rinnovato al ritmo delle playlist RDS, oltre alla presenza dell’emittente Discoradio all’interno del village di San Siro, con giochi ed attività coinvolgenti per i tifosi.

Un’interazione costante tra campo e spalti con il fil rouge della musica al quale si uniscono contenuti video e digitali per raccontare le emozioni del club. Inoltre i due partner sorprenderanno ascoltatori e tifosi durante l’anno, con l’organizzazione di eventi sul territorio.

Lo stadio Meazza ritorna ad essere per noi prestigioso palcoscenico poiché, dopo i pre-show dei concerti dei grandi artisti della musica italiana Vasco Rossi, Jovanotti, Negramaro, RDS sarà protagonista dei momenti carichi di emozioni che accompagneranno i match dell’Inter – ha dichiarato Massimiliano Montefusco, General Managerdell’emittente -. Il format Sport & Entertainment di RDS è il contributo a chi ama vivere con passione lo stadio e trascorrere piacevolmente anche i momenti che portano al fischio di inizio del match, sia presso il village che in campo.”

 

 

Previous post

PARTE IL CAMPIONATO DI CALCIO SERIE C 2018/19 SU ELEVEN SPORTS ITALIA

Next post

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’HANNOVER 96

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *