All newsAltri eventiBrandCalcioCalcio.InternazionaleFootball JerseyIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

RadiciGroup sulla maglia dell’Atalanta in Europa league e Tim cup

E’ ufficiale. RadiciGroup, multinazionale bergamasca nel settore della chimica, sarà il main sponsor dell’Atalanta FC per l’Europa League e la Tim Cup (ex Coppa Italia) 2017-2018. Lo ha comunicato il club bergamasco, annunciando che l’accordo è stato formalizzato alla presenza di Luca Percassi, amministratore delegato Atalanta, e Maurizio Radici, Vice-presidente RadiciGroup.

Quest’ultimo ha dichiarato: “Il nostro Gruppo è nato oltre 75 anni fa nelle valli bergamasche e da qui è cresciuto diversificando il business e diventando oggi il secondo produttore europeo di nylon e poliestere, due materiali che si utilizzano in molteplici applicazioni, anche nel settore dello sport e del calcio. Dalle divise dei calciatori, ai vari accessori sportivi, dalle sedute negli stadi al filo utilizzato per realizzare i campi in erba sintetica. Essere presenti in questi due eventi calcistici ci sembrava dunque l’occasione giusta per sottolineare il nostro forte attaccamento al territorio in cui siamo nati e allo stesso tempo evidenziare la nostra volontà di guardare oltre i confini nazionali, con particolare attenzione al mercato europeo”.

Previous post

Attentato a Kiev nella Giornata dell'Indipendenza

Next post

Si torna al passato per le nuove maglie del Catania. Tra gli sponsor Domus Bet

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *