All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioEconomia E PoliticaLega PRO

Rabona esercita il diritto di recesso ex art.2437 c.c. dalla società Ascoli Calcio (Lega Pro)

Secondo quanto ufficializzato attraverso un comunicato, il brand Rabona (operatore di telefonia mobile low cost) ha esercitato il diritto di recesso ex art.2437 c.c. dalla società Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A (attualmente club di Lega Pro) per giusta causa. Rabona, titolare del 10% del pacchetto azionario della società, è, da pochi giorni, diventata proprietaria del marchio Ternana Calcio (tra i top team di Serie C). Il nuovo presidente delle “Fere” è l’imprenditore romano Stefano D’Alessandro (nella foto sotto), che, assieme al fratello Maurizio, ha fondato l’operatore Rabona Mobile.

da sinistra: Maurizio e Stefano D’Alessandro, co-fondatori di Rabona in una recente immagine sul loro profilo Instagram

Sotto il profilo aziendale Rabona ha fondato, di recente, la società RABONA CORPORATION (S.p.A. statunitense), con sede legale nello stato di New York e gli uffici nella 34ima strada a “New York City”. La proprietà della Corporation è al 100% della famiglia D’Alessandro

Dopo oltre un anno, tempo necessario per l’apertura di una compagnia telefonica mobile negli USA, sono state espletate tutte le attività burocratiche governative e federali.

Previous post

Marketing: TIM nuovo official telco partner dell'FC Inter

Next post

Scenari: L’industria della sponsorizzazione sportiva non conosce crisi

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *