All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Puma presenta le nuove divise del Palmeiras per la stagione 2019

Puma ha presentato i nuovi kit home e away per la stagione 2019 del Palmeiras, i primi nati dalla partnership esclusiva tra il Global Sports Brand e la Sociedade Esportiva Palmeiras, nota semplicemente come Palmeiras, società polisportiva di San Paolo del Brasile.

La collezione è stata presentata nella campagna “Green is the color of envy”, che mette in risalto gli ottimi risultati della squadra che ha vinto il campionato Brasiliano per ben 10 volte. La campagna Puma valorizza la passione bianco-verde, uno dei tratti distintivi del club, e segna l’inizio di una nuova era in cui il colore verde smette di essere un simbolo di speranza e inizia a suscitare un sentimento di invidia nei rivali della squadra.

“L’intera campagna per il lancio della nuova partnership tra Puma e Palmeiras è stata sviluppata per mostrare l’orgoglio dei tifosi per la squadra e per il colore verde, che ormai è diventato simbolo del club”, ha affermato Fabio Kadow, direttore marketing di Puma Brasile. “È un momento di svolta, abbiamo avviato questa partnership con una squadra che ha vinto diversi titoli, che ha una storia estremamente importante e che si presenta come un team moderno e professionale”.

Il manifesto è stato recitato dal rapper Rincon Sapiência e ha come protagonisti alcuni famosi tifosi del Palmeiras di ogni generazione come Simoninha, Jayme Matarazzo, Gui Araújo, Maju Mazalli e Luana Maluf, insieme allo special guest Gabriel Veron, giovane giocatore di Palmeiras che ha vinto 3 titoli quest’anno ed è uno degli atleti più promettenti del team. Il video fa crescere l’orgoglio in tutti coloro che sostengono il Palmeiras, che sono come una famiglia e che credono fortemente in una squadra che cresce sempre di più e non ha paura di affrontare la prossima partita.

La prima partita ufficiale con il nuovo kit sarà durante l’amichevole in onore dell’idolo Zé Roberto, il 13 gennaio all’Allianz Parque, dove oltre alla partita e alla presentazione del nuovo kit, si terranno varie iniziative per celebrare la decima Coppa brasiliana.

La nuova maglia Palmeiras 2019 home mette in risalto il verde tradizionale delle maglie vintage del Palmeiras, e presenta uno scudetto ricamato e una stella rossa come riferimento al titolo mondiale del 1951, lo scollo rotondo in bianco e le maniche corte con il dettaglio della bandiera italiana, in onore alle origini della squadra. Il taglio della maglia è diritto e il tessuto è realizzato con la tecnologia Dry Cell di Puma, che assorbe l’umidità lasciando respirare la pelle e offrendo una sensazione di massimo comfort.

Previous post

CAESARS ENTERTAINMENT. IL PRIMO CASINO' SPONSOR IN NFL.

Next post

Supercoppa: Sit-in dei Radicali e di +Europa davanti alla sede della Juventus

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *