All newsAziendeCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcistico

PUMA presenta il nuovo home kit dell’Arsenal per la stagione 2016/2017

PUMA ha svelato oggi il nuovo Home kit dell’Arsenal per la stagione calcistica 2016/2017, ispirato e dedicato a tutti coloro che negli anni ’90 hanno permesso ai Gunners di affermarsi a livello internazionale, scrivendo un capitolo storico e indimenticabile per il Club.

Arsenal Home Kit_749#12767F

La nuova maglia, caratterizzata dall’iconico rosso Arsenal e da un design classico che rende omaggio ad alcune delle maglie più rappresentative dei Nineties, ha le maniche bianche con un profilo che richiama le storiche felpe T7 del Global Sports Brand, il colletto e i bordi delle maniche hanno un raffinato profilo blu a contrasto mentre sul retro è presente la lettera “A” stampata con il font gotico utilizzato per lo stemma ufficiale del Club fino al 2002.

La maglia dell’Arsenal è dotata della nuova tecnologia di abbigliamento PUMA ACTV Thermo-R, inserita strategicamente sia nella parte anteriore che nella parte posteriore del capo per aiutare i giocatori a mantenere una temperatura corporea ottimale. Un materiale “phase-change” unico, iniettato all’interno della maglia che attraverso della microcapsule permette di gestire il calore corporeo, rilasciandolo o assorbendolo a seconda della necessità. Il taping sulla maglia, grazie alla sua perfetta aderenza alla pelle, rilascia un effetto di micro-massaggio in aree specifiche e fornisce un approvvigionamento energetico più veloce, più efficace e aiuta i muscoli a mantenersi attivi.

Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal e della Nazionale francese, ha commentato: “PUMA ha fatto un lavoro davvero ottimo ispirandosi a un periodo storico per i Gunners che ci auguriamo di poter ripetere. Si è appena conclusa una stagione esaltante per noi e proiettandoci già alla prossima siamo fiduciosi di poter migliorare ancora in Premier League e soprattutto cercare di andare il più lontano possibile in Champions League. Il nostro obiettivo principale è come sempre rendere orgogliosi i nostri tifosi.”

Il nuovo Home kit dell’Arsenal sarà disponibile, a partire dal 3 giugno, on line ai siti www.puma.com/arsenal e www.ArsenalDirect.com e nei migliori negozi di articoli sportivi.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com

Previous post

Contromano: Pratoni del Vivaro, un centro da ricostruire

Next post

Favola Cagliari, la coppa alzata al cielo e il saluto di Daniele Conti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *