All newsAziendehome page

PUMA presenta Ignite Ultimate

PUMA presenta, per la collezione Running primavera/estate 2016, la nuova scarpa da running IGNITE ULTIMATE, l’ultima creazione della famiglia IGNITE nata a febbraio 2015. IGNITE ULTIMATE, grazie all’innovativa IGNITE FOAM, in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede, alla nuova intersuola più alta e all’inedito design chevron è in grado di migliorare in maniera significativa la performance offrendo un’ammortizzazione e una reattività unica che consentirà di correre più a lungo e più lontano.

La configurazione unica dell’intersuola dell’IGNITE ULTIMATE permette alla scarpa di comprimersi in fase di atterraggio incrementando poi il rimbalzo per un migliore rendimento energetico. La speciale e triplice combinazione tra la schiuma IGNITE FOAM, la tomaia in maglia a tre strati e le scanalature poste nella suola che seguono la lunghezza della scarpa, hanno permesso di creare un prodotto in grado di fornire comfort e traspirabilità per un’andatura di corsa davvero naturale.

IGNITE ULTIMATE sarà indossata dall’uomo più veloce del mondo Usain Bolt durante i suoi allenamenti in preparazione dei Giochi Olimpici di Rio 2016.

Kohei Hagio, Senior Head of Product Line Management, Running Training Footwear di PUMA ha commentato: “In PUMA vogliamo sempre migliorarci e lavoriamo ogni giorno per studiare nuovi materiali e tecnologie in grado di rendere i nostri prodotti davvero innovativi. E’ una ricerca continua e incessante che ha come obiettivo quello di creare i migliori e i più veloci prodotti sul mercato. Oggi con la nuova IGNITE ULTIMATE crediamo di aver migliorato ancora la tecnologia IGNITE e non ci fermeremo qui.”

IGNITE ULTIMATE_188605_01

La nuova PUMA IGNITE ULTIMATE sarà disponibile, a partire da oggi, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito ww.puma.com

Previous post

Diritti tv - Infront: Colpevoli di voler fare business. Trattati come la Spectre

Next post

Lega Pro: 4 febbraio, l'Assemblea delle società

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *